Il sogno di Lucrezia

Lucrezia era una bambina che è andata in cielo all'età di due anni; la sua mamma ed il suo papà hanno fatto in modo che dall'amore per la loro figlia potesse nascere un'iniziativa a favore di tutti i bambini che a causa di una malattia cronica soffrono e necessitano di cura.
Per questo, insieme ad altri genitori che hanno avuto la stessa triste esperienza di perdita e ad altri volontari, hanno fondato l'Associazione ONLUS di Volontariato Il Sogno di Lucrezia con lo scopo di donare supporto materiale ed umano alle realtà di sofferenza che cercano una cura all'interno della Pediatria Specialistica dell'Azienda Ospedaliera S. Orsola Malpighi.

Molti sono gli obiettivi che l'Associazione intende realizzare e grazie all'aiuto dei soci e dei molti volontari che ci hanno sostenuto abbiamo continuato ad avere entusiasmo per andare avanti e raggiungere insieme le varie mete che di volta in volta ci siamo dati.

Oggi l'Associazione ha raggiunto alcuni obiettivi ma molti altri ne vuole realizzare.
AIUTACI ANCHE TU !!!

Appuntamenti

News

Un natale di solidarietà

25-11-2013

Un natale di solidarietà

Dal 25 Novembre al 25 Dicembre l'Associazione Forste Onlus in collaborazione con l'Associazione "il sogno di Lucrezia" organizza una raccolta di fondi presso L'Ospedale Sant'Orsola malpighi di Bologna - reparto...

Read more

Newsletter

Terms and Condition
Copyright © 2018 Il Sogno di Lucrezia. Tutti i diritti riservati.
Associazione di Volontariato Onlus “Il sogno di Lucrezia”
per il Reparto Lattanti della Clinica Pediatrica Gozzadini dell’Ospedale S. Orsola-Malpighi
Via Massarenti, 11 – 40138 - Bologna.
C.F. e P.Iva 91236660378
c/c postale 49197858

Powered by @KATTIVAMENTE.IT

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.